BARLETTA PROMOSSO IN SERIE D: 4-2 SUL MARTINA FRANCA DOPO I SUPPLEMENTARI

Finalissima emozionante sin dai primi minuti fra Barletta e Martina Franca, spareggio andato in diretta su Antenna Sud con ascolti record, anche sui social.

Il Barletta nei primi 45′ appare più in palla. Al 20′ la squadra di Farina trova il gol con Pignataro, abile ad anticipare Aprile e a superare Cocozza, non apparso impeccabile nella circostanza. I biancorossi sembrano poter dilagare, ma a due minuti dal termine arriva la rete di Falconieri che approfitta di un’incertezza di Telera e, con una deliziosa palombella, supera Tucci.

Nella ripresa il Martina è più in palla, ma i ritmi calano vistosamente. A dieci minuti dal termine sospetto contatto in area tra Telera e Ancora: per l’arbitro è tutto regolare, ma le proteste della panchina biancazzurra sono veementi e a farne le spese è Pizzulli, espulso. Minuto 44: Vicedomini su punizione per Pignataro che, di testa, supera Cocozza facendo impazzire di gioia i tifosi barlettani. Ma non è finita: al 48′ il Martina trova l’incredibile pari di Fruci, il cui tap-in sottoporta trascina la gara ai supplementari.

Si riparte e il Barletta trova la terza rete di giornata. La segna Morra su calcio di rigore procurato da Russo dopo l’incredibile serpentina “conclusa” dopo un fallo di Barrera. Al primo minuto del secondo tempo supplementare arriva anche il gol di Russo: 4-2, il Barletta è in D, il Martina ci proverà attraverso i playoff nazionali.

Comments (0)
Add Comment