Attualità

Tenta il suicidio per amore, salvata dai carabinieri

Aveva ingurgitato due flaconi di psicofarmaci ma il pronto intervento di un carabiniere che abilmente è saltato da un balcone all’altro sfidando il vuoto, ha scongiurato il peggio.
Protagonista dell’atto eroico un militare di Gioia del Colle che ha salvato una donna che voleva tentare il suicidio dopo essere stata lasciata dal fidanzato.
Il caso finito fortunatamente senza conseguenze racconta di una 40enne che ha preso due flaconi di psicofarmaci dopo avere ricevuto dal fidanzato un messaggio via chat nel quale le annunciava la volontà di troncare la relazione. E la replica: “allora mi ammazzo”.
L’uomo, dopo qualche minuto, non leggendo più messaggi via chat dalla donna, ha subito allertato i carabinieri fornendo l’indirizzo di casa. I militari, non avendo risposta al citofono e non potendo contattare i vigili del fuoco per salire in quanto la stazione più vicina è a 15 chilometri e sarebbe potuto diventare troppo tardi, hanno pensato bene di fare da se. E così, uno dei due si è portato al secondo piano della palazzina e dal balcone dei vicini, si è lanciato sul terrazzo della donna in pericolo di vita, forzando la finestra e portando fuori la donna dalla porta d’ingresso. Nel frattempo sono giunti sul posto i medici del 118 che hanno portato la 40enne al miulli per le cure del caso. Tutto è bene quel che finisce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.