Economia

BARI, IL NUOVO PRESIDENTE DI SPEGEA E’ SERGIO FONTANA

L’attuale presidente di Confindustria Bari BAT Sergio Fontana è stato eletto presidente di Spegea Business School dall’Assemblea dei soci che oggi ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per il triennio 2020 – 2022 ed  ha approvato il  bilancio al 31 dicembre 2019.

L’Assemblea, a cui hanno partecipato i soci Exprivia spa, rappresentata dal dott. Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo industriale di Molfetta, Confindustria Bari Bat, rappresentata dal suo Presidente, dott. Sergio Fontana, e Ance Bari BAT, rappresentata dal suo Presidente, Arch. Giuseppe Fragasso, ha nominato il dott. Sergio Fontana Presidente del Consiglio di Amministrazione e il dott. Gianni Sebastiano, Head of Strategy e Investor Relator di Exprivia, Amministratore Delegato della Scuola. Il dott. Domenico Favuzzi nel consiglio.

Rinnovato anche il Collego Sindacale, composto dal dott. Leonardo Ciccolella, in qualità di Presidente, e dai Sindaci dott. Ignazio Pellecchia e dott. Sebastiano Zingaro.

Il dott. Fontana succede all’ing. Domenico De Bartolomeo, presidente della Scuola dal 2015 ad oggi, a cui va il ringraziamento, per l’ottimo operato, da parte dei membri del Consiglio di Amministrazione.

Spegea Business School si pone obiettivi sfidanti anche in un periodo difficile, qual è quello che stiamo attualmente vivendo. Grazie all’esperienza maturata in 40 anni di attività, all’alta specializzazione dei propri percorsi formativi e all’adozione delle nuove tecnologie digitali, la Scuola sta avviando una fase nuova, confermando il proprio ruolo istituzionale sul territorio e progettando percorsi di formazione in grado di cogliere nuovi bisogni professionali e manageriali ed in grado di incidere sulla  crescita di persone ed organizzazioni, cogliendo tutte le opportunità offerte dalla Trasformazione Digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.