Economia

BARI, IL NUOVO PRESIDENTE DI SPEGEA E’ SERGIO FONTANA

L’attuale presidente di Confindustria Bari BAT Sergio Fontana è stato eletto presidente di Spegea Business School dall’Assemblea dei soci che oggi ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per il triennio 2020 – 2022 ed  ha approvato il  bilancio al 31 dicembre 2019.

L’Assemblea, a cui hanno partecipato i soci Exprivia spa, rappresentata dal dott. Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo industriale di Molfetta, Confindustria Bari Bat, rappresentata dal suo Presidente, dott. Sergio Fontana, e Ance Bari BAT, rappresentata dal suo Presidente, Arch. Giuseppe Fragasso, ha nominato il dott. Sergio Fontana Presidente del Consiglio di Amministrazione e il dott. Gianni Sebastiano, Head of Strategy e Investor Relator di Exprivia, Amministratore Delegato della Scuola. Il dott. Domenico Favuzzi nel consiglio.

Rinnovato anche il Collego Sindacale, composto dal dott. Leonardo Ciccolella, in qualità di Presidente, e dai Sindaci dott. Ignazio Pellecchia e dott. Sebastiano Zingaro.

Il dott. Fontana succede all’ing. Domenico De Bartolomeo, presidente della Scuola dal 2015 ad oggi, a cui va il ringraziamento, per l’ottimo operato, da parte dei membri del Consiglio di Amministrazione.

Spegea Business School si pone obiettivi sfidanti anche in un periodo difficile, qual è quello che stiamo attualmente vivendo. Grazie all’esperienza maturata in 40 anni di attività, all’alta specializzazione dei propri percorsi formativi e all’adozione delle nuove tecnologie digitali, la Scuola sta avviando una fase nuova, confermando il proprio ruolo istituzionale sul territorio e progettando percorsi di formazione in grado di cogliere nuovi bisogni professionali e manageriali ed in grado di incidere sulla  crescita di persone ed organizzazioni, cogliendo tutte le opportunità offerte dalla Trasformazione Digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.